Fotografia e Video

Attraverso la fotografia, non si cattura solo un'immagine,
ma si trasmette un'emozione.
Offriamo servizi fotografici e realizziamo video pubblicitari
sia in ambienti esterni che in studio, ideali per cataloghi,
brochure, siti web, piattaforme social, pubblicità
e ogni materiale necessario per potenziare
la vostra strategia di comunicazione.

In particolare...

1. realizziamo servizi fotografici in esterno
o presso lo studio fotografico

Realizziamo shooting fotografici presso la tua azienda o uffici per rappresentare servizi o tutto ciò che ritieni utile comunicare. Grazie all’utilizzo di droni, possiamo realizzare riprese anche dall’alto. Realizziamo servizi fotografici in studio, in particolare per gli scatti di prodotti (still-life) o di tipo beauty.

2. realizziamo video pubblicitari

Realizziamo video pubblicitari con riprese presso la tua azienda o uffici per rappresentare servizi o tutto ciò che ritieni utile comunicare. Grazie all’utilizzo di droni, possiamo realizzare riprese anche dall’alto. Realizziamo video anche per spot pubblicitari e istituzionali, oppure per la presentazione del tuo prodotto da utilizzare anche nei social network.

3. ideiamo e realizziamo animazioni grafiche 2d e 3d

Con l’utilizzo di software per l’animazione grafica 2D e 3D, realizziamo spettacolari video ricchi di animazioni grafiche in movimento per l’utilizzo promozionale di prodotti, come spot pubblicitari o video da utilizzare nei principali social network.

Oggi gli standard della comunicazione impongono un uso molto attento dell’immagine e, in questo contesto, la fotografia rappresenta uno degli strumenti più potenti che si possano usare. Attraverso la fotografia, non si esprime solo un’immagine, ma un’emozione. Un’immagine, infatti, vale più di mille parole: può sembrare strano, ma il nostro cervello elabora le informazioni fotografiche privilegiandole rispetto a quelle di altro tipo, fissandole anche nella nostra memoria in maniera più duratura. Per questo motivo, uno scatto fotografico o un’immagine ben realizzati sono un mezzo efficace per comunicare.

servizi fotografici

Realizziamo animazioni video ricche di grafica e piccoli spot per raccontare la tua azienda e i tuoi prodotti. Video “viral” per il web o video istituzionali sfruttano al meglio le potenzialità delle immagini in movimento, per catturare l’attenzione e giocare con i sensi, e raccontare così il tuo mondo regalando emozioni!

Le nostre specializzazioni:

  • servizi fotografici e video beauty in studio fotografico
  • shooting fotografici e video per medici estetici presso lo studio medico
  • video pubblicitari per aziende
  • video istituzionali con l’utilizzo di droni
  • video per la formazione nel settore medico-chirurgo
  • animazioni grafiche 2D e 3D
  • webinar

realizzazione video pubblicitari

agenzia di comunicazione medicina estetica, poster Hyamira

SFOGLIA ALCUNE DELLE NOSTRE REALIZZAZIONI

CONTATTACI

Vuoi saperne di più?