CLIENTE: Win Win S.r.l.
OBIETTIVO: Studio nuovo brand e immagine istituzionale (brand identity)
CONCEPT: worldwide company
WinWin Srl si è affidata a D&A per lo sviluppo della brand identity Belt TS. Abbiamo studiato il logo e tutti li elementi grafici al fine di comunicare la sua immagine in modo coerente ai valori del brand e tutti gli strumenti di comunicazione. Ci siamo occupati di realizzare materiale pubblicitario sia cartaceo come brochure, flyer dei prodotti, sia digitali per la promozione online.
studio e realizzazione logo
definizione dei colori sociali del logo e dell’immagine istituzionale
studio del pay-off del marchio
realizzazione sito internet
realizzazione modulistica aziendale
realizzazione cartellina e scheda prodotti
CLIENTE: Win Win S.r.l.
OBIETTIVO: Studio nuovo brand e immagine istituzionale (brand identity)
CONCEPT: worldwide company
WinWin Srl si è affidata a D&A per lo sviluppo della brand identity Belt TS. Abbiamo studiato il logo e tutti li elementi grafici al fine di comunicare la sua immagine in modo coerente ai valori del brand e tutti gli strumenti di comunicazione. Ci siamo occupati di realizzare materiale pubblicitario sia cartaceo come brochure, flyer dei prodotti, sia digitali per la promozione online.
studio e realizzazione logo
definizione dei colori sociali del logo e dell’immagine istituzionale
studio del pay-off del marchio
realizzazione sito internet
realizzazione modulistica aziendale
realizzazione cartellina e scheda prodotti